Giveaway | "Se fosse per sempre" di Tara Hudson [1 copia cartacea]

maggio 23, 2017

Buongiorno lettori, sono di nuovo qui e stavolta per farvi un regalo. Sono in piena sessione d'esame e la costanza nel postare sul blog scarseggia, ma ciò non significa che non tenga a voi, anzi! Così ho deciso di mettere in regalo 1 copia cartacea del romanzo "Se fosse per sempre" di Tara Hudson. Tra le altre cose oggi è una giornata davvero speciale: festeggio 2 anni di fidanzamento con il mio ragazzo e sono così contenta che neanche riesco ad esprimere ciò che provo. Però non voglio annoiarvi, miei cari booklovers, quindi vi presento subito il libro, per poi passare alle regole e al form del giveaway. Sin da ora, vi auguro buona fortuna. :D


Se fosse per sempre | Tara Hudson
360 pag. | Tea 
31 ottobre 2013 | 9€ (cartaceo)

Chissà da quanti anni Amelia si aggira sull'argine del fiume, invisibile al mondo e sospesa in un eterno presente. Quand'è morta - proprio in quel fiume di anni ne aveva solo diciotto e, da allora, una specie di nebbia ha inghiottito ogni suo ricordo, dal volto della madre alle risate degli amici, dal profumo delle rose al sapore delle albicocche, condannandola a una cupa solitudine. Finché, un giorno, avviene una cosa incredibile: nelle stesse acque scure che hanno segnato il destino di Amelia, un ragazzo rischia di annegare. E lei riesce ad aiutarlo, a salvarlo, a farlo vivere. Perché quel ragazzo - unico al mondo? - può vedere Amelia, può sentire la sua voce, può accarezzare il suo viso. In quell'istante, lei capisce di non essere più sola, di aver trovato qualcuno pronto ad affrontare qualsiasi sfida, per lei. Ma, soprattutto, di aver trovato qualcuno in grado di far palpitare il suo cuore, quel cuore che ormai aveva cessato di battere. Se fosse per sempre, sarebbe un amore perfetto. Se fosse per sempre...


PROVA A VINCERE 1 COPIA CARTACEA DEL LIBRO

REGOLE:
  • Commentare questo post esponendo per quale ragione vorreste vincere il romanzo;
  • Compilare il form in ogni suo punto;
  • Condividere il post nei social (facoltativo, ma che vi permette di accumulare punti extra - ogni giorno);
  • Seguirmi su Instagram (facoltativo, ma vi permette di accumulare qualche punto extra);
  • Mettere mi piace alla Pagina Facebook.
SCADENZA:
15 giugno 2017, h. 12


In bocca al lupo!

Post correlati

23 commenti

  1. Ciao Paola <3
    Questo titolo mi ispira moltissimo e anche la copertina non scherza! In più tutta la sinossi mi trasmette sensazioni molto positive, è probabile che se non vincerò il romanzo comunque lo comprerò! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucrezia, grazie per la partecipazione. In bocca al lupo! :)

      Elimina
  2. Beh ... Innanzitutto auguri! Non conosco questo romanzo ma già dalla copertina ha un non so che di bello ed elegante. Grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rachel, grazie per gli auguri. <3 In bocca al lupo. :)

      Elimina
  3. wow tanti auguri! non sembra ma 2 anni sono un grande traguardo, mica è da tutti! ;)
    Partecipo volentieri al give innanzitutto perché la cover è meravigliosa, ma poi mi ha subito catturato la trama! particolare!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luigi per gli auguri!
      In bocca al lupo per il giveaway. :)

      Elimina
  4. Ciao Paola ❤
    Non conoscevo questo libro, ne tantomeno l'autrice, ma la trama mi ha catturata...
    Sono curiosa di leggere questa storia, e di capire fino a dove l'amore può spingerci ❤
    Sono sicura che questo gioiellino meriti di essere letto!!
    La cover mi piace tantissimo ❤

    Partecipo al Giveaway ❤
    Di seguito ti elenco tutte le regole che ho rispettato!!
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il mi piace alla pagina Facebook del blog " On the books road - Blog " con il nome: Elysa Pellino
    Ti seguo su Instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog " On the books road - Blog " + 3 amiche :)
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210158034921119?pnref=story
    - Ho compleato il form in tutti i suoi campi...
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola!! innanzitutto grazie mille per questa splendida occasione... nel commento vorresti sapere come mai vorrei leggere questo romanzo, beh la risposta forse sarà un po' banale ma sincera. sembra diverso. non conoscevo questo romanzo prima del giveaway, ma sembra una storia dolce ma triste nello stesso momento. :( sono un'amante dei romanzi in cui compare una qualsiasi storia d'amore e questo mi sembra davvero uno di quelli da non lasciarsi scappare... quindi ti ringrazio perché a prescindere da come andrà il giveaway leggerò la storia <3
    ti seguo con la mail eloisa23@hotmail.it
    su fb sono eleonora magnotta
    su instagram @elo_lola23! ho fatto tutti i passaggi richiesti... in bocca al lupo a tutti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, grazie per la tua partecipazione. In bocca al lupo! :)
      Come te anch'io adoro i romanzi in cui compare una qualsiasi storia d'amore: l'amore è uno dei temi che adoro di più, al di là del genere letterario ove viene trattato. :)

      Elimina
  6. Che bello!! Vorrei vincere questo libro o meglio leggerlo dato che è andato di corsa a rimpolpare la mia lista amazon chilometrica, perche mi piacciono molto i paranormal romance!!
    Qui e su fb ti seguo con questo nome , su Instagram sono bebatag

    RispondiElimina
  7. ciao! sono marianna Di Lorenzo
    gattara76 su instagram
    grazie per la meravigliosa opportunità e complimenti per il blog
    ma dove si trova il form da compilare???
    grazie
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna, il form lo trovi nel post. Ad ogni modo, se magari fa fatica a caricare ti lascio il link: CLICCA QUI. :)

      Elimina
  8. Partecipo perché non ho mai letto un libro con una trama così particolare..sono curiosa di saperne di più! La mia email è: Jess_serra@libero.it 🐞🍀

    RispondiElimina
  9. Partecipo perchè la trama mi attrae particolarmente e poi perchè adoro i paranormal romance YA.
    sul blog sono ely***
    su facebook Elisa Bonanno https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1770179833009124
    su instagram ely281996

    RispondiElimina
  10. Prima di tutto tantissimi auguri ^_^
    Perché mi piacerebbe leggere questo romanzo ? semplice solo leggendo la trama ho avuto i brividi, non immagino leggerlo tutto O.O Ovviamente sono più preposto al mainagioia ma grazie per l'opportunità. Un libro che finisce direttamente nella mia WL.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri e buona fortuna per il giveaway! :)

      Elimina
  11. Partecipo :)
    seguo il blog come Chiara Fornasiero (vi seguo anche su Instagram).
    Ho messo mi piace alla pagina Facebook e condiviso il post.
    Ho compilato il form.
    Mi piacerebbe molto leggere questo libro perchè la trama è molto particolare e mi incuriosice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, grazie per la partecipazione.
      In bocca al lupo.

      Elimina

Seguimi su Google+

I miei libri

Riflessa in una goccia d'acqua Frammenti d'Infinito

Seguimi su Facebook